DOMUS panca a 3 posti in acciaio verniciato con n° 2 braccioli laterali e supporti in alluminio.

Design Alfredo Tasca

Panchina per edifici pubblici

La panca modulare DOMUS è costituita da sedute monoposto con schienale ed elementi piani ad uso tavolino in lamiera forata sp. 2 mm da fissare su una robusta barra centrale in tubo d'acciaio Ø 60 mm. La barra è chiusa alle estremità con appositi tappi in pvc. I supporti in fusione di alluminio verniciato a polvere poliestere possono essere forniti con diversi kit di appoggio o fissaggio stabile al suolo, e sono fissati alla barra con particolari dispositivi a morsetto in fusione di alluminio verniciato. In alternativa i supporti possono essere forniti in tubo Ø 102 mm con piastra base predisposta per il fissaggio a terra con tasselli (non inclusi) o con prolungamento da cementare direttamente a terra. La panca viene fornita completa di braccioli esterni in fusione di alluminio verniciata e a richiesta è possibile inserire ulteriori braccioli tra una seduta e l'altra. Tutte le parti metalliche sono zincate e verniciate a polvere poliestere. Tutta la viteria è in acciaio inox. Hschienale= 835 mm, Hseduta = 450 mm, lunghezza versione due posti L = 1209 mm, tre posti L = 1784 mm, quattro posti L = 2359 mm, cinque posti L = 2934 mm.

Domus Ischiatica

Panca modulare Metalco, costituita da sedute ischiatiche monoposto in lamiera forata fissate su una barra centrale in tubo d’acciaio. La barra è chiusa alle estremità con appositi tappi in PVC. I supporti sono in tubo con piastra base predisposta per il fissaggio a terra o con prolungamento da cementare direttamente a terra.

Joomla SEF URLs by Artio
Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, continuando a navigare su questo sito o chiudendo questa finestra, l'utente accetta l'uso dei cookie.